Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2013

L'ANGOLO DELLO SCOMMETTITORE

Con la sesta di ritorno, a causa delle coppe ritorna lo spezzatino, si gioca dal venerdi al lunedì.

LE PARTITE

Venerdì ore 20.45 Milan-Parma
Un Milan in gran forma ospita il Parma, che nelle ultime cinque ha raccolto solo 3 punti.
Quasi certa l'assenza del Faraone tra le fila rossonere, accanto a Balotelli ci saranno Niang e Bojan, mentre nel Parma giocherà Sansone al posto di Amauri. Partita molto interessante, bisognerà vederre se il Milan riuscirà a non pensare al big  match di Champions contro il Barca.
Giocata sicura: Over 2.5 ( 1.75 )
Giocata rischiosa: 1H ( 2.15 )

Sabato ore 18.00 Chievo-Palermo
Incroci pericolosi al Bentegodi. Lo storico capitano della promozione rosanero ritrova il Palermo da avversario, questa volta nei panni dell'allenatore. Corini cerca punti per chiudere il discorso salvezza, per il Palermo è l'ultima chance per salvarsi, una sconfitta potrebbe essere irrimediabile.
Il Chievo è in serie positiva mentre i Rosa non vincono dallo scorso 25 novembre ( 3-1 al Catania ).
Partita che si preannuncia tirata e con pochi goal
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.60 )
Giocata rischiosa: somma goal finale 2 ( 2.75 )

Sabato ore 20.45 Roma-Juve
Sfida ad alta tensione all'Olimpico di Roma. I giallorossi sono in piena crisi ma si affidano all'orgoglio e ad un Olimpico gremito per sconfiggere i Bianconeri. Ci sarà un grande assente: tutti vedevano questa come la partita di Zeman, ma il boemo è stato esonerato due giornate fa e dunque non potrà fare un dispetto agli odiati rivali. Juve galvanizzata dal 3-0 di Glasgow in Champions e dalle recenti prestazioni di un ritrovato Matri. Ogni risultato è possibile.
Giocata sicura: Goal ( 1.50 )
Giocata rischiosa: 1 ( 3.25 )

Domenica ore 15.00 Catania-Bologna
La grande sorpresa del campionato ospita un ritrovato Bologna. Etnei che esprimono un gran bel gioco, in casa sono quasi letali e vogliono provare l'assalto al 5 posto distante cinque lunghezze. L'impresa sembra proibitiva sopratutto per il valore delle squadre in alto ma sognare non fa mai male.
Bologna che cerca continuità dopo i 5 punti nelle ultime 3, un pareggio andrebbe più che bene.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.28 )
Giocata rischiosa: 1 ( 2.00 )

Domenica ore 15.00 Genoa-Udinese
A marassi sfida che si prospetta molto interessante. L'Udinese ha ormai raggiunto l'obiettivo salvezza e potrebbe provare a puntare all'Europa per l'ennesima volta. Genoa che con l'arrivo di Ballardini si è ritrovato e che vuole uscire dalla zona calda della classifica, la strada è ancora lunga. Il Grifone non si può di certo permettere un'altro passo falso casalingo.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.30 )
Giocata rischiosa: X ( 3,25 )

Domenica ore 15.00 Napoli-Sampdoria
Dopo il tonfo in Europa League, il Napoli non può di certo sabgliare anche in campionato. L'impegno è ostico ma non impossibile, con la coppia Hamsik-Cavani in gran forma la piazza può sognare. Samp che invece arriva da ottimi risultati, nella scorsa giornata grande vittoria ai danni della Roma. Icardi è in gran forma, la difesa del Napoli non dovrà perderlo d'cchio.
Giocata sicura: 1 ( 1.35 )
Giocata rischiosa: Xpt ( 2.45 )

Domenica ore 15.00 Pescara-Cagliari
All'Adriatico sfida salvezza. Gli abruzzesi hanno raccolto un punto in 5 partite ma sono solo ad un punto dal quartultimo posto, una vittoria sarebbe di importanza vitale. I sardi invece sono in gran forma, il gioco è notevolmente migliorato e nonostante la posizione in classifica la salvezza sembra probabile. Occhio a non commettere passi falsi specie con le diretti concorrenti.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.70 )
Giocata rischiosa: X ( 3.25 )

Domenica ora 15.00 Torino-Atalanta
All'andata i granata s'imposero a Bergamo con una prova di autorità. Ora le due squadre hanno quasi gli stessi punti ( 1 in più il Toro ), ma il Toro vive un buon momento, mentre l'Atalanta si è allontanata dalla zona calda con la vittoria di Palermo 2 turni fa. Ancora una volta l'ago della bilancia potrà essere la prestazione di Cerci, in ottima forma e di sicuro l'uomo più pericoloso del Toro.
Giocata sicura: 1X ( 1.26 )
Giocata rischiosa: 1 ( 2.10 )

Domenica ore 20.45 Fiorentina-Inter
Big match al Franchi di Firenze. L'inter di Strama vuole trovare continuità dopo la vittoria con il  Chievo mentre la Viola vuole uscire dal momento negativo. 2 Mis-match importanti. A centrocampo sfida tra il "vecchio" Pizarro e il gioiellino Kovacic, mentre in attacco Jojo e Palacio sono i due osservati speciali. L'Europa passa da qui.
Giocata sicura: Goal ( 1.65 )
Giocata rischiosa: 2 ( 3.65 )

Lunedì ore 20.45 Siena-Lazio
Partita tutt'altro che scontata. Il siena arriva da ottime prestazioni complice l'esplosione del talentuoso Emeghara e spera in una salvezza che sembrava impossibile. Lazio reduce dalle fatiche di coppa ( 3-3 a Moenghenglabach ) ma che può contare su un Floccari in stato di grazia. Per mantenere il terzo posto una vittoria è d'obbligo.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.60 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.40 )

Nessun commento:

Posta un commento