Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

   
L'ANGOLO DELLO SCOMMETTITORE



Finito il mercato di riparazione vediamo come si presentano la 20 squadre di A alla quarta giornata di ritorno.




LE PARTITE

Venerdì ore 20.45 Roma-Cagliari

Una Roma in crisi ospita il Cagliari impegnato nella lotta per non retrocedere. Settimana molto travagliata per i giallorossi, con il caso Stekelenburg e il quasi esonero di Zeman. Cagliari che, invece, è riuscito a trattenere i suoi gioielli ( Astori, Naingolan e Pinilla ) e ha ottenuto 5 punti nelle ultime 3 giornate. Nonostante la crisi della squadra di Zeman, 2 punti in 4 partite, ci fidiamo dei capitolini che non possono più sbagliare.
Giocata sicura: 1 finale ( 1.50 )
Giocata rischiosa: No goal squadra ospite ( 2.75 )

Sabato ore 18.00 Torino-Sampdoria
Due squadre in salute si affrontano nel primo dei due anticipi del sabato. Toro che ormai può quasi considerarsi salvo, dopo aver conquistato ben 12 punti nelle ultime 6, media-scudetto,  essendo a +9 dalla zona calda. Samp in grande ripresa, 7 punti in 4 partite, dopo la spumeggiante prova casalinga con il Pescara.
Il match promette grande spettacolo.
Giocata sicura: Goal ( 1.80 )
Giocata rischiosa: Xpt ( 2.00 )

Sabato ore 20.45 Napoli-Catania
Partita da non perdere al San Paolo. Si sfidano il Napoli, che potrebbe agganciare anche solo per una notte la juve, e la sorpresissima di questa stagione: il Catania.
Partenopei che nelle ultime 5 hanno conquistato 13 punti e si affidano a bomber Cavani per mettere ulteriore pressione alla capolista. Etnei che, invece, non si possono più nascondere e devono puntare all'Europa, distante soli 2 punti. Fondamentale il ritorno di Lodi per gli uomini di Maran.
All'andata fu 0-0, difficile che si possa ripetere questo risultato.
Giocata sicura: Over 0.5 pt ( 1.25 )
Giocata rischiosa: Over 3.5 ( 2.50 )

Domenica ore 12.30 Chievo-Juventus
Un Chievo, virtualmente salvo, affronta la Juve tra le mura amiche.
Clivensi che nell'ultima giornata hanno sconfitto all'Olimpico la Lazio, grazie al goal di Paloschi, riscattato definitivamente, e possono contare su una situazione di assoluta tranquillità.
La capolista, eliminata martedì in coppa Italia proprio dalla Lazio, non vive un bel periodo, dopo un mercato che non ha visto, per l'ennesima volta, l'arrivo del grande attaccante, richiesto a gran voce dai tifosi e le polemiche dell'ultima giornata, che hanno dimostrato una fragilità anche all'interno della società.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.27 )
Giocata rischiosa: 1X ( 2.23 )

Domenica ore 15.00  Fiorentina-Parma
Altra partita da seguire con attenzione è quella del Franchi, tra due belle realtà del nostro campionato.
La viola è in piena crisi di risultati, solo un punto nelle ultime quattro, dovuta sia alla sfortuna che all'assenza di un uomo che la butti dentro, visto che Jo-jo non è in gran forma, per usare un eufemismo.
Il Parma, che nell'ultima domenica ha perso l'imbattibilità casalinga contro il Napoli, ha sorpreso tutti e vuole continuare a stupire, una vittoria al Franchi vorrebbe dire inserirsi nella lotta per l'Europa definitivamente.
Giocata sicura: 1X ( 1.17 )
Giocata rischiosa: 1H ( 2.90 )

Domenica ore 15.00 Genoa-Lazio
A Marassi va in scena una partita che potrebbe regalarci sorprese.
Il Genoa, rivoluzionato dal mercato, ha un disperato bisogno di punti e non si vuole fermare dopo il buon pareggio di Torino. Lazio, che dopo la qualificazione alla finale di coppa Italia, vuole mantenere il terzo posto e perchè no avvicinare anche la vetta distante solo sei punti. All'andata un goal di Borriello decise il match, la storia si ripeterà?
Giocata sicura: Goal ( 1.65 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.50 )

Domenica ore 15.00 Palermo-Atalanta
Sfida tra due squadre in crisi. Il Palermo, che ha cambiato ben 10 uomini nella sessione invernale di mercato, nonostante il buon gioco espresso non sa più vincere e cerca disperatamente i 3 punti per risalire la china. Bergamaschi in grande difficoltà e si ritrovano invischiati nella lotta per la salvezza, troppo pochi 2 punti in 6 partite. Nessuna delle due può permettersi di sbagliare.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.35 )
Giocata rischiosa: 1PT ( 2.75 )

Domenica ore 15.00 Pescara-Bologna
Sfida salvezza all'Adriatico. Pescara che dopo la vittoria di Firenze ha perso la bussola e ha collezionato 3 sconfitte consecutive. Bolognesi che non riescono a staccarsi dalla zona calda poiché alternano ottime prestazione a partite al di sotto delle aspettative. Si prospetta un match molto bloccato.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.70 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.45 )

Domenica ore 15.00 Siena-Inter
Il fanalino di coda del campionato ospita la squadra di Stramaccioni.
Siena che cerca punti per provare ad ottenere una salvezza che francamente sembra impossibile. Inter in difficoltà sul piano del gioco, che aspetta di vedere all'opera il neo-acquisto Kovacic, mister 11 milioni. Se i neroazzurri vogliono puntare al terzo posto una vittoria è d'obbligo.
Giocata sicura: X2 ( 1.29 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.05 )

Domenica ore 20.45 Milan-Udinese
La partita più attesa è sicuramente quella di S.Siro, in uno stadio pronto a riaccogliere uno dei più grandi talenti italiani: Mario Balotelli. Gran colpo quello messo a segno da Galliani e anche se molti lo ritengono una mossa elettorale è innegabile che Balo potrà spostare gli equilibri del campionato. Partirà dalla panchina. Milan che prova la rincorsa al terzo posto e si affida alla coppia Elsha-Pazzo, 25 goal per loro. Udinese che si affida al solito Totò DI Natale per accorciare sul 5 posto, buono per l'Europa.
Giocata sicura: 1 ( 1.55 )
Giocata rischiosa: somma goal finale 4 ( 4.00 )

BUON WEEK-END CALCISTICO  A TUTTI GLI SCOMMETTITORI

Nessun commento:

Posta un commento