Cerca nel blog

venerdì 5 aprile 2013

L'ANGOLO DELLO SCOMMETTITORE

Mancano solo 8 giornate alla fine del campionato, se per lo scudetto la Juve sembra avere un vantaggio sufficiente, la lotta per l'Europa e quella per non retrocedere sono ancora apertissime.

LE PARTITE

Sabato ore 18.00
JUVE-PESCARA
Dopo la sconfitta di Monaco vediamo come reagirà la juve, sopratutto sul piano emotivo. La batosta e stata pesante sopratutto per l'autostima ma nulla e perduto, lo scudetto e ad un passo e c'è ancora il ritorno. Conte ha previsto un ampio turnover, in vista di mercoledì. Per il Pescara il campionato sembra quasi finita, ultimo e quasi senza speranza, solo un miracolo può salvarla.
Giocata sicura: 1 ( 1.15 )
Giocata risciosa: Goal ( 2.35 )

Sabato ore 20.45
Bologna-Torino

Al Dall'Ara si affrontano due squadre ad un passo dalla quota 40.
Il Bologna naviga a quota 36 in acque sicure ed in casa può contare su un pubblico caldo. Toro che esprime un ottimo calcio e nelle ultime due ha sconfitto la Lazio e messo in grande difficoltà il Napoli.
Giocata sicura: 1X ( 1.23 )
Giocata rischiosa: 1 ( 2.00 )

Domenica ore 12.30
Fiorentina-Milan
Ecco la partita della verità per il 3 posto. Per gli uomini di Montella l'imperativo e vincere. La Viola e infatti a meno 6 dallo stesso Milan e solo con i 3 punti può sperare in un piazzamento champions. Milan che nel 2013 non ha mai perso ed ha un rendimento da scudetto. Occhio perché con una vittoria il terzo posto e quasi in ghiaccio!
Giocata sicura: OVER 1.5 ( 1.27 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.50 )

Domenica ore 15.00
Catania-Cagliari
Il Catania, in lotta per l'Europa, ospita il Cagliari. Gli uomini di Maran sono distanti dal 5 posto 5 punti, pesano le rimonte subite da Inter e Lazio ma la speranza e l'ultima a morire. Il Massimino e una fortezza.
Cagliari ormai praticamente salvo grazie ai 3 punti ottenuti contro la Fiorentina.
Giocata sicura: 1X ( 1.21 )
Giocata rischiosa: SOMMA GOAL FINALE 3 ( 3.25 )

Domenica ore 15.00
Sampdoria-Palermo
Match interessante a Marassi. Il Palermo si gioca le sue ultime carte per salvarsi, dopo la buona vittoria della Roma solo i 3 punti farebbero speranza ai rosa. Samp che sembra ormai aver raggiunto l'obiettivo salvezza ma guai a darla per battuta. Settimana prossima c'è il derby, la concentrazione potrebbe essere altrove.
Giocata sicura: Under 3.5 ( 1.20 )
Giocata rischiosa: 2 ( 3.60 )

Domenica ore 15.00
Siena-Parma
Discorso simile a quello fatto per Samp-Palermo. Una squadra con disperato bisogno di punti il Siena, contro una ormai salva, il Parma. Il fattore campo favorisce non poco i toscani che tra le mura amiche hanno ottenuto ottimi risultati. Il Genoa gioca a Napoli, potrebbe esser la grande occasione del sorpasso.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.65 )
Giocata rischiosa: X ( 3.00 )

Domenica ore 15.00
Udinese-Chievo
Match tra squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato. L'Udinese non ha ripetuto i sorprendenti risultati delle ultime stagioni ma ha dato prova di essere sempre tra le prime 8 forze del campionato. Chievo a quota 35 e quasi salvo, basta poco occhio a non deconcentrarsi.
Giocata sicura: goal squadra casa ( 1.15 )
Giocata rischiosa: XH ( 3.25 )

Domenica ore 20.45
Inter-Atalanta
I nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso. Per gli uomini di Strama e fondamentale continuare sulla scia della vittoria di mercoledì, senza però il suo miglior uomo Palacio , infortunato. Atalanta che aspetta solo la matematica salvezza e poi potrà festeggiare. Uno scherzetto all'Inter è il sogno di tutti però...
Giocata sicura: 1 ( 1.70 )
Giocata rischiosa: No goal squadra ospite ( 2.25 )

Domenica ore 20.45
Napoli-Genoa
Partita da non perdere. La differenza di punti e tanta, ma il Napoli ha bisogno dei 3 punti per tenere a distanza il Milan e non lasciar scappare la Juve. Contro però ci sarà un Genoa in piena lotta per non retrocedere, sopra di un punto solo sul Siena, che giocherà con il coltello tra i denti.
Giocata sicura: 1 ( 1.35 )
Giocata rischiosa: OVER 3.5 ( 2.80 )

Lunedì ore 20.45
Roma-Lazio
Eccola qui la partita più attesa della giornata. Nella capitale la febbre-derby è altissima. La Roma gioca in "casa" e dovrà fare a meno di Osvaldo, squalificato, ma ritrova Destro. Andreazzoli riconfermerà il modulo di Palermo con Totti centroavanti, siamo sicuro che la prestazione sarà di ben altro tipo rispetto a quella della settimana scorsa. La Lazio viene dalla sconfitta nei quarti di Europa-League contro il Fenerbache. In una settimana i bianco celesti affronteranno Roma, Fenerbache e Juve., 3 partite decisive per il proseguo della stagione. Petkovic ritrova Klose e si affida ad hernanes per vincere quello che sarebbe il 4 derby di fila.
Giocata sicura: GOAL ( 1.60 )
Giocata rischiosa: X ( 3.50 )

Nessun commento:

Posta un commento