Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

I PRONOSTICI DEL COACH



Primo turno infrasettimanale della stagione, si comincia già stasera.

Martedi ore 20.45 Udinese-Genoa
Al friuli l'Udinese ospita il Genoa. Entrambe hanno 4 punti in classifica e hanno bisogno di una vittoria per dare una svolta alla stagione. Gli uomini di Guidolin hanno raccolto un punto in due giornate, mentre il Genoa dopo il derby è stato fermato dal Livorno in casa sullo 0-0. Udinese che parte con i favori del pronostico, Di Natale e Muriel sono una coppia micidiale che può colpire la statica difesa del Genoa in ogni momento.
Giocata consigliata: 1 ( 1.75 )

Mercoledi ore 20.45 Bologna-Milan
Una delle partite più interessanti di giornata. Il Milan, privo di Balotelli, vuole ritrovare se stesso contro un Bologna che ha raccolta solo 2 punti ed è ancora a secco di vittorie. Allegri deve inventarsi un insolito tridente con Matri Robinho e uno tra Birsa e Niang. Pioli si affida alle giocate di Diamanti e i goal di Bianchi, ancora a secco. Difficile dare un pronostico, anche se la quota del Milan è molto alta, se non volete rischiare puntate sul Goal.
Giocata sicura: Goal ( 1.70 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.10 )

Mercoledi ore 20.45 Chievo-Juve
I due volte campioni d'Italia vogliono ritrovare la testa della classifica: per farlo non devono perdere punti a cominciare da Verona. Conte ha annunciato il classico turnover, ma si affida ancora a Tevez  a segno anche contro il Verona nella scorsa giornata. Sannino ha trovato la prima vittoria contro l'Udinese, sa che l'impegno è proibitivo ma vuole rendere la vita ai bianconeri più difficile del previsto. E' banale ma giocate il 2, a 1.45 sarà difficile ritrovare la Juve.
Giocata consigliata:  2 ( 1.45 )

Mercoledi ore 20.45 Lazio-Catania
Match tra le due squadre più in crisi del campionato. La Lazio ha perso il derby senza neanche lottare, i tifosi sono in rotta con il presidente, Petkovic è in grave difficoltà e deve rinunciare anche a Klose, fari puntati su Hernanes. Catania in crisi di gioco e risultati, il mercato estivo è stato disastroso, Maran rischia l'esonero, ma potrebbe recuperare in extremis Castro e Bergessio per provare a sbancare l'Olimpico. Ci fidiamo della Lazio che sembra comunque più in forma degli Etnei e può contare sulla voglia di rivalsa dopo il derby.
Giocata consigliata: 1 ( 1.60 )

Mercoledi ore 20.45 Livorno-Cagliari
La sorpresa Livorno affronta il Caglia di Lopez. Amaranto che vogliono continuità dopo i tre risultati utili consecutivi mentre i sardi sono stati raggiunti dalla Samp proprio all'ultimo minuto. Sfida tea attaccanti di razza: Paulinho contro Pinilla con Sau ed Emeghara a far loro compagnia.
Partita da tripla, non giocate il fisso me puntate sull'Over, con il Livorno in campo è uscito una sola volta.
Giocata consigliata: Over 2.5 ( 2.05 )

Mercoledi ore 20.45 Napoli-Sassuolo
La squadra più in forma del momento e è prima in classifica ospita il fanalino di coda. Non sembrerebbe esserci partita, il Napoli gioca bene, ha acquisito fiducia nei propri mezzi e quest'anno è intenzionato a fare il colpo grosso, Sassuolo troppo debole per impensierirlo, dopo i 7 goal presi dall'Inter l'obiettivo è evitare la goleada. L'1 è troppo basso, provate l'handicap.
Giocata consigliata: 1H ( 2.15 )

Mercoledi ore 20.45 Parma-Atalanta
Altra partita tra squadre in difficoltà. Il Parma è in vera crisi. 0 vittorie in 4 partite, Cassano doveva trascinare i ducali in Europa, invece è la brutta copia di se stesso con Amauri che non segna più. Bergamaschi che hanno vinto solo una volta in stagione ma hanno perso le altre 3, anche gli attaccanti neroazzurri sono a secco, 3 goal realizzati da soli difensori.
Noi rischiamo puntando sul Parma, prima o poi dovrà mostrare il valore della sua rosa.
Giocata consigliata: 1 ( 1.85 )

Mercoledi ore 20.45 Sampdoria-Roma
La capolista va a Genova in cerca della quinta vittoria di fila. L'entusiasmo dei giallorossi è alle stelle, il derby è stato vinto con una bella prova e la squadra ha grande fiducia nell'allenatore che ha compiuto un vero miracolo. Samp in difficoltà, ma è riuscita a pareggiare all'ultimo secondo, potrebbe essere una svolta. Anche qui è difficile dare un pronostico, giocatevi l'Over 1.5 del primo tempo, potrebbe regalarvi soddisfazioni.
Giocata consigliata: Over 1.5Pt

Mercoledi ore 20.45 Torino-Verona
Sfida tra due squadre in ottima forma. Il Toro gioca bene, Cerci segna in continuazione e ha formato una coppia goal insolita con D'Ambrosio, impensabile a inizio stagione. Verona che ha raccolto 6 punti tra le mure amiche e zero fuori casa anche se contro la Juve ha fatto un'ottima partita perdendo solo 2-1, è arrivato il momento di fare punti fuori casa? Provate a puntare sul Goal Toni e Cerci sembrano due certezze.
Giocata consigliata: Goal ( 1.83 )

Giovedi ore 20.45 Inter-Fiorentina
Big match di giornata a S.Siro. L'Inter di Mazzarri affronta la Fiorentina di Montella, entrambe appaiate a quota 10, due punti dietro la coppia di testa. Mazzarri punta sugli stessi undici che hanno battuto  il Sassuolo, con Palacio terminale offensivo e Milito pronto a subentrare a partita in corso. Viola che puntano sulla coppia Rossi-Wolski, ancora squalificato Pizarro, con Ambrosini a sostituirlo.
Come ogni partita tra grandi squadre non c'è un favorito, ma l'inter ci ha fatto un'ottima impressione nelle prime giornate e la viola potrebbe sentire l'assenza della sua prima punta.
Giocata consigliata: 1 ( 2.0 )

Nessun commento:

Posta un commento