Cerca nel blog

giovedì 27 dicembre 2012

PREMIER LEAGUE: BOXING DAY PIENO DI EMOZIONI, PAZZA RIMONTA DELLO UNITED, CITY KO, RED DEVILS A +7

FUGA UNITED, CITY KO

La vetta della premier dopo il boxing day continua ad essere del Manchester United che allunga sui cugini del City rimettendoli a debita distanza(7 punti). Difatti mentre i Citizens sono crollati allo Stadium of Light di Sunderland perdendo 1-0, causa una grandissima papera del sempre più incostante Hart, i Red Devils sono riusciti ad ottenere i tre punti in casa contro il Newcastle, in una partita emozionantissima, dove i bianconeri sono stati in vantaggio ben due volte ed inoltre hanno preso anche un palo sul 3-3, ma che sono stati beffati allo scoccare del 90esimo minuto di gioco dall'uomo dei finali: Chicharito Hernandez. La partita si è conclusa quindi con un rocambolesco 4-3, che ha visto protagonisti anche Van Persie, Cissé, e nel bene e nel male anche Johnny Evans, autore di due goals, solo che uno nella porta sbagliata.

CHELSEA DI MISURA, BENE WBA ED EVERTON

 Ad inseguire le due in vetta ci sono il Chelsea di Benitez, che continua a vincere, stavolta a Norwich(0-1), il Tottenham dello strepitoso Bale, tripletta nello 0-4 all'Aston Villa, l'Everton di Moyes, vittorioso con il Wigan in casa per 2-1, ed infine il WBA, che non vuole mollare la presa, e che ha vinto a Londra contro il QPR (1-2).
In conclusione da segnalare fra le altre gare ci sono i pareggi (quasi scontati) di Reading-Swansea(0-0) e di Fulham-Southampton(1-1), e la clamorosa sconfitta di un Liverpool sempre più lontano dalla forma ideale, contro lo Stoke City.
3-1 il risultato finale, sebbene la partita fosse già sul 2-1 a meno di quindici minuti dal calcio di inizio.
Santo Stefano ha riservato belle sorprese, e ha fatto un bel regalo al Manchester United!

Nessun commento:

Posta un commento