Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2013

L'ANGOLO DELLO SCOMMETTITORE

  A 9 giornate dalla fine il campionato entra nella fase finale.

LE PARTITE

Sabato ore 15.00 Atalanta-Sampdoria
Sfida tra squadre gia salve. L'Atalanta viene da una sconfitta al San Paolo ma ha dimostrato pienamente di stare in salute, Bonaventura e Denis sono gli uomini più in forma, metteranno in difficoltà la difesa doriana. Samp che invece non gioca da 3 settimane e ha grande voglia di continuare la sua marcia verso i 40 punti, occhio ad Icardi, il 2013 sembra essere il suo anno.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.57 )
Giocata rischiosa :1 ( 2.20 )

Sabato ore 15.00 Cagliari-Fiorentina
Molte polemiche hanno preceduto questa partita, sarà disputata a porte chiuse. Cagliari che dall'anno nuovo ha macinato punti su punti  esprimendo uno dei giochi migliori, in grande spolvero Marco Sau. Fiorentina che invece viene da un ottimo momento e punta con decisione al Milan distante solo 3 punti. Una vittoria sarebbe fondamentale per provare l'aggancio nello scontro diretto della prossima settimana.
Giocata sicura: Goal ( 1.70 )
Giocata rischiosa: 2 ( 2.20 )

Sabato ore 15.00  Genoa-Siena
La più classica delle sfide salvezza, Genoa quart'ultimo a quota 26 Siena a 25.
Grifone che viene da 3 sconfitte di fila, nelle quali però ha espresso un bel gioco e non sembra una squadra in crisi, non può permettersi di perdere. Toscani che hanno invece la grande chance di superare i diretti concorrenti per quella salvezza che rappresenterebbe un impresa.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.35 )
Giocata rischiosa: X  ( 3.35 )

Sabato ore 15.00 Inter-Juve
Una delle partite più attese dell'anno. Il derby d'Italia va in scena a S.Siro. I neroazzurri devono riscattare gli ultimi risultati negativi anche se arrivano dall'impresa sfiorata contro il Totthenham. L'ambiente sarà caldissimo e gli uomini di Stramaccioni sanno di non poter sbagliare, ripetere l'impresa dello Juventus Stadium potrebbe rilanciare la squadra in ottica 3 posto. Bianconeri che sanno di non poter riperdere contro gli storici rivali, ma la testa sarà anche al Bayer e alla partita di martedì. Un'sltra vittoria avvicinerebbe in modo deciso gli uomini di Conte allo scudetto
Giocata sicura: Goal ( 1.65 )
Giocata rischiosa: 1 ( 3.20 )

Sabato ore 15.00 Lazio-Catania
All'Olimpico sfida per l'Europa. La Lazio viene da un periodo molto negativo ma recupera Klose e può contare sulla voglia di rivalsa dei suoi giocatori, settimana prossima c'è il derby, arrivarci con una vittoria tirerebbe su il morale. Catania che invece ha sorpreso tutti e si trova a soli due punti dal 6 posto, con una vittoria si sogna.
Giocata sicura: Over 1.5 ( 1.30 )
Giocata rischiosa: 1 ( 1.95 )

Sabato ore 15.00 Palermo-Roma
Sulla carta non dovrebbe esserci partita, troppa la differenza di punti, di valore, gioco e morale ma il calcio è strano. Il Palermo è quasi spacciato e solo con una vittoria potrebbe far risalire la china ai siciliani, solo una prova di carattere potrebbe dare una speranza ai rosa. Roma che invece vola a Palermo con il morale alto, 13 punti nelle ultime 5, e un ambiente che sembra risollevato e fiducioso anche in vita del derby, occhio a non distrarsi.
Giocata sicura: X2 ( 1.27 )
Giocata rischiosa: 2PT ( 2.60 )

Sabato ore 15.00 Parma-Pescara
Il Parma di Donadoni cerca gli ultimi punti per salvarsi, i crociati sono a 35 punti e sono praticamente salvi. Discorso opposto per il Pescara che deve assolutamente trovare punti per una rimonta che pare improbabile.
Giocata sicura 1X ( 1.05 )
Giocata rischiosa: Xpt ( 2.50 )

Sabato ore 15.00 Udinese-Bologna
Al Friuli i Bianconeri ospita un Bologna in forma. I Friulani sono salvi, a quota 41, e possono finire il campionato con tranquillità, altra chance per bomber Di Natale di ampliare il suo bottino di reti.
I Felsinei si trovano nel gruppone a quota 35 ma possono stare tranquilli per il proseguo del campionato, quota 40 è vicina.
Giocata sicura: Under 2.5 ( 1.65 )
Giocata rischiosa: 1 ( 1.95 )

Sabato ore 18.30 Chievo-Milan
La squadra più in forma del campionato vola a Verona per provare l'assalto al secondo posto del Napoli e perchè no, provare a mettere paura alla Juve. Il Milan si affida a solito Balotelli, a segno ben 3 volte anche con la nazionale, senza la Champions il secondo posto è più che possibile. Chievo che si trova a quota 35 e può quasi considerarsi salvo.
Giocata sicura: 2 ( 1.70 )
Giocata rischiosa: somma goal finale 3 ( 3.25 )

Sabato ore 21.00 Torino-Napoli
Un Napoli in piena emergenza affronta un Torino ormai quasi salvo.
Mazzarri deve fare a meno di De Santis e Campagnaro ma sa che non può perdere punti, il Milan è a sole 3 lunghezze  e la Juve distante 9 punti,l'impresa è possibile basta non sbagliare.
Toro ormai tranquillo a quota 35 ma la voglia di stupire ancora è tanta.
Giocata sicura: goal squadra ospite ( 1.25 )
Giocata rischiosa: 2 Pt ( 2.85 )

Nessun commento:

Posta un commento